Info carte di credito (Dumps in Italy)

@Soswayscams

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jul 24, 2022
Threads
11
Post Replies
69
Status
away
Last seen
Ciao a tutti, lavoro in un ambiente in cui spesso ho modo di prendere carte di credito delle persone ma per poco tempo.
C'è un modo per clonarle velocemente?
E' possibile copiarne i dati velocemente?
Tipo un lettore NFC ecc
Grazie
 

BREADGANG

Established Contributor
Regular Member
Joined
Aug 9, 2022
Threads
9
Post Replies
68
Status
away
Last seen
Si ci sono dei modi per clonarle anche fisicamente, tuttavia ti sconsiglio di fare physical cloning perche potrebbero risalire a te davvero con poco, molto meglio virtual cloning...
 

ATM-TopG

Established Contributor
Regular Member
Joined
May 11, 2022
Threads
4
Post Replies
52
Status
away
Last seen
Si ci sono dei modi per clonarle anche fisicamente, tuttavia ti sconsiglio di fare physical cloning perche potrebbero risalire a te davvero con poco, molto meglio virtual cloning...
In cosa consiste?
 

@Soswayscams

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jul 24, 2022
Threads
11
Post Replies
69
Status
away
Last seen
In cosa consiste?
non te lo saprei spiegare per bene dato che non lo pratico, dovresti scrivere nel forum di carding, si chiama proprio carding, e scrivi che ti serve qualcuno che ti spieghi il physical cloning
 

StormOneOnly

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jun 5, 2022
Threads
13
Post Replies
163
Status
away
Last seen
non te lo saprei spiegare per bene dato che non lo pratico, dovresti scrivere nel forum di carding, si chiama proprio carding, e scrivi che ti serve qualcuno che ti spieghi il physical cloning
comprare info di carte clonate online e poi clonarle dal vivo in una carta per poi andare a spendere con quella, le info delle carte si chiamano dumps
 

MikeCarder

Established Contributor
Regular Member
Joined
May 29, 2022
Threads
10
Post Replies
53
Status
away
Last seen
comprare info di carte clonate online e poi clonarle dal vivo in una carta per poi andare a spendere con quella, le info delle carte si chiamano dumps
Sì, so il procedimento, so cosa siano i dumps e so di tutta l'attrezzatura necessaria per il procedimento, sia hardware che software però ho anche letto in giro che viene sconsigliata come pratica poichè di dumps buoni non ce ne sono.
D'altronde chi sa di essere in possesso di dumps buoni di certo non viene a venderli per 20/30 Eur/USD
 

TheRichBeDamned

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jul 24, 2022
Threads
10
Post Replies
41
Status
away
Last seen
Sì, so il procedimento, so cosa siano i dumps e so di tutta l'attrezzatura necessaria per il procedimento, sia hardware che software però ho anche letto in giro che viene sconsigliata come pratica poichè di dumps buoni non ce ne sono.
D'altronde chi sa di essere in possesso di dumps buoni di certo non viene a venderli per 20/30 Eur/USD
(io non l'ho mai fatto) ci sono venditori validi anche su DNM, pensando uno che mette uno skimmer in un atm in una citta con 2mln di abitanti non puo' usare 2mln di dumps da solo quindi anche se li vende a 20/30$ fa i gran soldi, il problema principale dai molti posto che ho letto e' che clonare il chip delle carte e' diventato praticamente impossbile e quindi si possono acquistare dolo dumps 101 (solo striscia magnetica)
 

@Soswayscams

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jul 24, 2022
Threads
11
Post Replies
69
Status
away
Last seen
(io non l'ho mai fatto) ci sono venditori validi anche su DNM, pensando uno che mette uno skimmer in un atm in una citta con 2mln di abitanti non puo' usare 2mln di dumps da solo quindi anche se li vende a 20/30$ fa i gran soldi, il problema principale dai molti posto che ho letto e' che clonare il chip delle carte e' diventato praticamente impossbile e quindi si possono acquistare dolo dumps 101 (solo striscia magnetica)
Quindi c'è qualche possibilità che possa andarmi bene a clonare una carta con striscia magnetica?
Inoltre come software io posseggo i seguenti:
Binary EMV Package
JCIDE
jcpanel
PyApduTool
pyResMan-5.0.2
SmartToolPlus
X2 AUTH REMOVED
Wallet Demo
Premetto che son stati scaricati e non comprati, visto il costo
Come faccio a capire se effettivamente funzionano prima di comprare un msr605x ?
 

MikeCarder

Established Contributor
Regular Member
Joined
May 29, 2022
Threads
10
Post Replies
53
Status
away
Last seen
Quindi c'è qualche possibilità che possa andarmi bene a clonare una carta con striscia magnetica?
Inoltre come software io posseggo i seguenti:
Binary EMV Package
JCIDE
jcpanel
PyApduTool
pyResMan-5.0.2
SmartToolPlus
X2 AUTH REMOVED
Wallet Demo
Premetto che son stati scaricati e non comprati, visto il costo
Come faccio a capire se effettivamente funzionano prima di comprare un msr605x ?
1. ci sono molte probabilita' che vada bene se compri un valido dump 101 dall'italia + pin
2. non ho mai provato questi software e non posso darti un parere realistico ma indipendentemente per clonare il chip di una carta dovresti clonare anche la striscia magnetica quindi msr ti servirebbe comunque (visto che sono su amazon i tool al massimo fai il rimborso), il modo migliore per vedere se funziona, come nel carding in generale, e' provare, compra un dump 201 e prova a clonare il chip, se non funziona prova con i 101 e se non funzionano quelli e' solo un problema di fornitore
 

TheRichBeDamned

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jul 24, 2022
Threads
10
Post Replies
41
Status
away
Last seen
1. ci sono molte probabilita' che vada bene se compri un valido dump 101 dall'italia + pin
2. non ho mai provato questi software e non posso darti un parere realistico ma indipendentemente per clonare il chip di una carta dovresti clonare anche la striscia magnetica quindi msr ti servirebbe comunque (visto che sono su amazon i tool al massimo fai il rimborso), il modo migliore per vedere se funziona, come nel carding in generale, e' provare, compra un dump 201 e prova a clonare il chip, se non funziona prova con i 101 e se non funzionano quelli e' solo un problema di fornitore
Dunque indipendentemente da tutto devo comprare un msr605x e l'acr122u ?
Anche se voglio clonare solo la striscia magnetica? (Quindi comprare solo l'msr605x)
 

@Soswayscams

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jul 24, 2022
Threads
11
Post Replies
69
Status
away
Last seen
Dunque indipendentemente da tutto devo comprare un msr605x e l'acr122u ?
Anche se voglio clonare solo la striscia magnetica? (Quindi comprare solo l'msr605x)
compra solo msr605x, ti permette di clonare solo la striscia magnetica ma con i software che hai te (in teoria) dovresti essere in grado di clonare anche il chip
io lascerei perdere acr
(se ci provi veramente fammi sapere come va che sarei curioso di iniziare)
 

BREADGANG

Established Contributor
Regular Member
Joined
Aug 9, 2022
Threads
9
Post Replies
68
Status
away
Last seen
compra solo msr605x, ti permette di clonare solo la striscia magnetica ma con i software che hai te (in teoria) dovresti essere in grado di clonare anche il chip
io lascerei perdere acr
(se ci provi veramente fammi sapere come va che sarei curioso di iniziare)
Appena riesco ti aggiorno
 

ATM-TopG

Established Contributor
Regular Member
Joined
May 11, 2022
Threads
4
Post Replies
52
Status
away
Last seen
puoi usare un msr605x per clonare la striscia magnetica della carta, puoi invece usare ACR122U per clonare NFC (con le carte clonate per acquisti importanti bisogna sapere anche il pin della carta), entrambi i tool sono acquistabili su amazon
 

StormOneOnly

Established Contributor
Regular Member
Joined
Jun 5, 2022
Threads
13
Post Replies
163
Status
away
Last seen
puoi usare un msr605x per clonare la striscia magnetica della carta, puoi invece usare ACR122U per clonare NFC (con le carte clonate per acquisti importanti bisogna sapere anche il pin della carta), entrambi i tool sono acquistabili su amazon
Usando ACR122U per poi fare acquisti online, mi servirebbe anche il CVV che trovo sul retro ovviamente.
Riguardo sempre il ACR122U va attaccato a qualcosa?
 

MikeCarder

Established Contributor
Regular Member
Joined
May 29, 2022
Threads
10
Post Replies
53
Status
away
Last seen
Con entrambi i tool non si possono fare acquisti online, con msr cloni la striscia magnetica poi in un negozio qualsiasi strisci la tua carta clonata, digiti l'eventuale pin ed effettui il pagamento, con acr cloni l'NFC poi in un negozio qualsiasi appoggi la carta sopra il lettore per fare i pagamenti e eventualmente digiti il pin
entrambi devono essere collegati ad un pc/telefono
Se vuoi clonare la carta per fare acquisti online ti servirebbe solo uan foto fronte retro della carta ma nel 2022 ormai non penso funzionerebbe questo metodo con tutte le misure anti-fraud che ci sono
 

Users who are viewing this thread

Top